hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

I nostri servizi
I nostri servizi

- su prenotazione al numero 051902221 -
  Nella cabina della farmacia verrà applicato al paziente uno sfigmomanometro portatile che indosserà per 24h e misurerà la pressione ogni 30 minuti.
Il giorno successivo verrà rimosso l’apparecchio ed in poche ore il referto sarà disponibile.
  Test diagnostico, di tipo strumentale, che registra e riporta graficamente il ritmo e l'attività elettrica del cuore a riposo.
Nella cabina della farmacia verranno applicati gli elettrodi per la misurazione, il test avrà una durata di circa 20 minuti ed il referto sarà disponibile in poche ore.
  Esame diagnostico che permette di misurare l’attività elettrica del cuore nella 24h oppure 48h.
Nella cabina della farmacia verrà applicato al paziente uno elettrocardiografo portatile che indosserà per 24h/48h.
Il giorno successivo/due giorni dopo verrà rimosso l’apparecchio ed in poche ore il referto sarà disponibile.
  Misurazione della pressione con rilevazione della fibrillazione atriale con misuratore Microlife.
  Esame audiometrico non invasivo, in grado di fornire informazioni utili sulla capacità uditiva e sullo stato di salute dell’orecchio.
 
  Durante le giornate di consulenza di Renè Furterer, sarà presente in farmacia una consulente specializzata in tricologia che analizzerà il cuoio capelluto e lo stato del capello e potrà consigliare i prodotti più adatti alle esigenze della persona.
  Durante le giornate di consulenza dei nostri marchi di cosmesi, sarà presente in farmacia una consulente specializzata per trattamento viso in cabina e consigli personalizzati.
  Dai 7 anni di età, i minorenni devono essere accompagnati da un genitore o tutore.
Il nostro sistema fora le orecchie in modo sicuro e rapido utilizzando uno strumento delicato a pressione manuale e orecchini penetranti sterili, pre-sigillati e ipoallergenici.
  Sistema integrato per il controllo dell’infiammazione da cibo e il recupero della tolleranza alimentare (causa di tanti disturbi infiammatori).
Non si tratta di un semplice test diagnostico ma di una proposta nutrizionale completa che ha l’obiettivo di rieducare l’organismo al rapporto con gli alimenti, risultati incompatibili.
La filosofia del Recaller Food Inflammation Test, infatti, non è quella di bandire per sempre questo o quell’alimento dalla dieta ma, al contrario, di recuperare l’amicizia con il cibo.